Ultim’ora – Il “Parmigiano Reggiano” con Giuliano Razzoli, primo oro a Vancouver2010
Il Parmigiano Reggiano è lo sponsor principale di Giuliano Razzoli, 25enne campione di sci dell’Appennino (di Villa Minozzo) reggiano e testimone del prodotto emiliano.
Il brand appare sul casco in tutte le gare di Coppa del Mondo (slalom speciale) e chiaramente in occasione dell’Olimpiade di Vancouver non è presente per i rigidi regolamenti CIO sul materiale tecnico di Razzoli.
Per questa ragione ha deciso di supportare l’atleta emiliano e l’intera spedizione azzurra sponsorizzando "Casa Italia", hospitality area del CONI in occasione dei Giochi olimpici (sia invernali che estivi).
Parmigiano Reggiano è affiancato, all’interno del progetto "Casa Italia", da Fassi (attrezzature sportive), Edison, Kinder (marchio del portfolio Ferrero), Banca Intesa e Sisal con il marchio "Win for Life".
A livello personale Razzoli è sponsorizzato da Uvex (azienda tedesca di cacxhi, occhiali e protezioni), Nordica (scarponi, sci, paragambe e attacchi), Level e Leki. Nordica gli fornisce una serie di prodotti (a livello di sci) della linea "Dobermann SL".
"Razzo", "Maverick", il nuovo "Alberto Tomba", sono solo alcuni dei soprannomi che hanno dato ieri sera a Giuliano Razzoli, primo oro della spedizione azzurra a Vancouver2010.
No Comment