Poker – Gioco Digitale : nasce GDPOKER
GDPOKER è un nuovo brand, un sito specializzato dedicato al poker, una nuova piattaforma e tantissime novità. GDpoker, infatti, non è solo una poker room all’avanguardia ma è un nuovo modo per vivere l’esperienza del poker. Entrare in GDpoker significa entrare nella “casa italiana del poker” e poter vivere tutti gli aspetti che interessano i giocatori: dal gioco alla scuola, alle infinite discussioni che animano la vita dei pokeristi.
Un ambiente familiare e sicuro, un software che permette eccellenti performance di gioco. Chi si avvicina al poker per la prima volta o gioca saltuariamente, trova in GDpoker la possibiltà di imparare, di trovare tornei al proprio livello, di discutere con vecchi e nuovi amici e di migliorare poco per volta confrontandosi con i giocatori più esperti.
I pokeristi più agguerriti hanno la possibilità di sfidare i più forti giocatori pro, primo fra tutti il pluri campione del mondo Max Pescatori e di giocare tornei di altissimo livello.
Ecco in sintesi il mondo GDpoker:
Poker Room. La nuova piattaforma, in liquidità condivisa con bwin, è basata sulla tecnologia P5 Poker Engine di Ongame Network.
Tra le principali novità:
– Software compatibile con tutte le piattaforme (PC, Mac, Linux) e a breve per telefonini
– Nuovi stili di poker (Five Card Draw e Seven Card Stud)
– Anteprima Cash Game
– Instant play per giocare sul web senza dover scaricare un software aggiuntivo
– Velocità di gioco superiore che consente di giocare un numero di mani più elevato.
Scuola di poker: nuova veste per la scuola “principianti” e nuove lezioni dedicate all’Omaha e al Cash Game. A breve anche l’introduzione di strumenti di coaching interattivi.
Blog: migliaia di news, strumenti di utilità pokeristica e tanti articoli di strategia;
TV: Oltre 100 ore di poker giocato e dirette dai più importanti tornei italiani;
Forum: il punto d’ incontro e di discussione per tutti i pokeristi digitali;
Live : il Poker Grand Prix con 8 tappe ricche di novità, il Festival del Poker a Venezia e tanto altro ancora
comunicato stampa Gioco Digitale
E’ trascorso solo poco più di un anno da quando, nel settembre 2008, Gioco Digitale ha aperto la prima e più grande poker room legale italiana. In breve tempo Gioco Digitale ha creato un mondo di pokeristi digitali, che ha raggiunto livelli inimagginabili quindici mesi fa. Sui tavoli arancioni di Gioco Digitale si sono sfidati più di 400.000 giocatori ed oggi, dopo 634 milioni di mani giocate, dopo 12.200.000 tornei svolti e dopo oltre 650.000.000 di euro in montepremi.
No Comment