Motori

Formula 1 – La CNN debutta sulla LOTUS F1

L’accordo é gestito dal partner commerciale della CNN Partner Solutions Group guidato da Rani R. Raad, senior vicepresidente di CNN International Advertising Sales. “La combinazione di due marchi mondiali così famosi si adatta perfettamente alla portata internazionale della CNN e al posizionamento del suo marchio”, ha affermato Raad. “Questo accordo con Lotus Racing porta la CNN in una nuova era del marketing & promotions, e di fronte ad un pubblico di milioni di persone in tutto il mondo”.   Il capo del team Lotus Racing, Tony Fernandes, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto alla CNN nella famiglia Lotus Racing. Il fatto che un brand così prestigioso, noto a milioni di persone come fonte ineccepibile di notizie e fatti del giorno, abbia deciso di stringere questa partnership con noi é un segno degli effetti positivi che abbiamo creato nel mercato globale del business. L’intero team Lotus é ansioso di lavorare nei prossimi mesi e anni a venire con la CNN a nuove campagne di comunicazione”. 

La Formula 1 World Championship è un fenomeno globale, come la CNN. Il programma di 19 corse porta i team in ogni angolo del mondo e Lotus Racing – con un nome british, di proprietà di un uomo d’affari malesiano, con piloti italiani e finlandesi – incarna l’aspetto internazionale della championship. 

Lotus Racing e CNN International hanno annunciato la partnership che vede il nuovo team di Formula 1 impegnarsi in un accordo a lungo termine con il canale all-news leader a livello mondiale. Il logo della CNN, infatti, sarà presente sulle auto da corsa T127, sulle uniformi dei piloti e su tutti gli indumenti del team.

Previous post

Scherma - Rossella Gregorio e Fabiana Savignano in evidenza a Madrid ed Ariccia

Next post

Sport&Politica - Il Fair play finanziario di Platini operativo solo dal 2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *