Motori

Marketing – Gaudì sale sulla monoposto di Tonio Liuzzi

Lo sport, ancora una volta, farà da supporto alla comunicazione per questo nuovo mercato; Gaudì sarà infatti il Main Sponsor del pilota italiano di Formula 1 Tonio Liuzzi che si contenderà il campionato 2010 nel primo team indiano, "Force India", a qualificarsi per il FIA Formula One World Championship. Il logo Gaudì sarà presente sulla tuta del pilota a partire dalla prima gara in Bahrein il 14 marzo prossimo.

Gaudì Trade (già sponsor di maglia del Genoa Cfc) si espande in India con nuovi ambiziosi progetti commerciali: grazie ad un accordo siglato con una importante multinazionale indiana, è prevista, nei prossimi cinque anni, l’apertura di punti vendita monomarca dislocati in strategiche posizioni su tutto il territorio indiano.

Previous post

Rassegna stampa - Eurobet si lega fino al 2011 all'U.s. Città di Palermo

Next post

Ciclismo - Nuovo spot Transitions con il testimonial Tyler Farrar

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *