Federazioni Italiane

Eventi – La Federmoto in fiera al Motodays2010



Da giovedì a domenica torna il MOTODAYS, l’evento di punta nel calendario di Fiera Roma. La Federmoto, anche nella seconda edizione dell’appuntamento più importante del centro-sud, sarà presente con uno stand e numerose attività.

 

Dopo un 2009, durante il quale il mercato del settore ha vissuto vicende alterne, rassegne come Motodays costituiscono un’occasione unica di incontro per aziende ed appassionati e il Salone Moto e Scooter di Roma. Benché sia un evento giovanissimo, si è conquistato già dalla sua prima edizione l’affetto di chi va su due ruote. E la Federazione Motociclistica Italiana rinnova la fiducia e gli accordi che la vedranno protagonista nei quatto giorni di fiera!

 

Saranno James Toseland, campione del mondo Superbike 2007, e Martina Stella, attrice tra le più apprezzate del cinema italiano, nonché appassionata di due ruote, ad inaugurare, il prossimo 11 marzo, l’edizione 2010 di Motodays (Conferenza Stampa ore 11.00). 40.000 mq coperti, ben 10.000 in più rispetto all’edizione 2009; oltre 260 aziende in esposizione, tra le quali i marchi leader del motociclismo mondiale: APRILIA, BIMOTA, BMW, DUCATI, GUZZI, HARLEY DAVIDSON, HONDA, HUSQVARNA, PEUGEOT, PIAGGIO, SYM, TRIUMPH, YAMAHA; un programma fitto di eventi; appassionati accreditati da ogni parte della penisola per un appuntamento che si propone ancora una volta – e la nuova data del 2010 ad inizio primavera lo dimostra – di “rimettere in moto il mercato”. All’esterno dei padiglioni, i visitatori avranno la possibilità di testare alcune novità del mercato ma anche di assistere alle tante gare ed esibizioni in programma nell’Area Show. Essenziali nello sviluppo dei contenuti le partnership ormai consolidate con Federmoto, l’UEM ed il Campionato mondiale Superbike.

 

La FMI sarà presente con uno stand Padiglione 5 (Stand E 14) dove tutti gli appassionati potranno ricevere informazioni e ritirare gadget, nonché acquistare gli ultimi prodotti del merchandising ufficiale FMI.

 

Tra le attività più importanti che vedranno protagonista la Federmoto c’è l’area esterna dedicata ai Quad. Da giovedì a domenica tra i Padiglioni 5 e 7 (dalle 11.00 del mattino alle 18.00) in un’area attrezzata e gestita dal Comitato Quad FMI, i visitatori del Salone romano avranno la possibilità di provare gratuitamente e in tutta sicurezza l’emozione della guida a quattro ruote.

 

Venerdì alle 12.30 spazio alla Velocità. La FMI illustrerà in una conferenza stampa (ore 12.30 Palco Radio Globo Pad.5) l’attività 2010 delle donne con le prove del campionato Italiano Velocità Femminile ed il Trofeo Beatrice Bossini.

Velocità FMI protagonista anche giovedì con la Presentazione Gladius CUP (alle ore 15.00 presso lo stand Suzuki) e sabato con la Conferenza Gentlemen’s (ore 10.30 Palco Radio Globo Pad. 5)

 

Sconti

Grazie alla collaborazione tra FMI e Fiera Roma i Tesserati usufruiscono di uno sconto sul biglietto di ingresso €12,00 anziché €15,00 a Motodays 2010. Per ottenere lo sconto i Tesserati FMI dovranno presentare alle biglietterie dell’ingresso la Tessera in corso di validità e documento di riconoscimento.

 

fonte: www.federmoto.it 

La FMI presente alla nuova Fiera di Roma per Motodays 2010 da giovedì a domenica prossimi. 

Previous post

Eventi - Il CSI lancia "JPII Games 2010"

Next post

Louis Vuitton Trophy - Murphy&Nye a fianco di Azzurra

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *