Betting – Crescono le quotazioni del Milan “vincente” in campionato
Può meditare il gran colpo chi ha giocato sullo scudetto rossonero nei primi giorni di ottobre, dopo un avvio di campionato a dir poco deludente. In quei giorni, il titolo del Milan pagava ben 40 volte la scommessa.
Alla vigilia del campionato l’Inter era la squadra da battere a 1,80, con la Juve, protagonista di un’onerosa campagna acquisti, seconda forza a 3,50. Piuttosto staccato il Milan, in lavagna a 6,00. Nelle settimane successive, come detto, la quota rossonera si è rapidamente impennata, per poi ridiscendere lentamente. Nelle ultime giornate gli uomini di Leonardo hanno guadagnato sempre più credito. Passaggio fondamentale, le due vittorie di metà febbraio in casa del Bari e della Fiorentina, con la quota dimezzata (da 12 a 6,00) nel giro di una settimana.
Poi il successo con l’Atalanta, passato inosservato in chiave scommesse, il pari sul campo della Roma, che invece ha portato l’ennesimo taglio in quota da 6,00 a 4,50, per approdare ai tre punti ottenuti con il Chievo, che hanno riaperto il campionato e i pronostici dei bookie.
fonte: IRISPRESS
Milan a un passo dallo scudetto, grazie al gol di Seedorf al Chievo. Con un solo punto di distanza dall’Inter anche i bookmaker hanno corretto la quota per lo scudetto di Leonardo. L’Inter resta a prima candidata, ma l’offerta è salita da 1,25 a 1,60, per il Milan invece la quota è scesa 4,50 a 2,80. In salita invece – riferisce Agipronews – l’offerta sulla Roma (da 14,00 a 16,00).
No Comment