Vela - Nautica

Vela – Presentata ufficialmente la prova di Marsiglia dell’Audi Med Cup

     
 
 
 

 

Oggi, durante il Salone Nautico de La Ciotat, gli organizzatori dell Circuito Audi MedCup, i rappresentanti della MPM, Marseille Provence Metropole, e le autorità locali, hanno illustrato la regata ai numerosi giornalisti intervenuti e al pubblico.

Marsiglia è dunque una delle città più rappresentative del Circuito, e il fatto che il ‘Race Village’ sia situato proprio nel cuore della città vecchia – con le barche delle Classi TP52 e GP42 ormeggiate nel Vieux Port, appena sotto lo storico edificio del Municipio (Le Mairie) – rende l’evento ancora più significativo e più vicino al pubblico.

Hanno detto:

François Franceschi, Conseiller Communautaire de Marseille Provence Métropole:
"Marsiglia è felice e orgogliosa di ospitare una terza volta la tappa francese dell’Audi MedCup, uno degli eventi che meglio esalta le qualità nautiche e veliche della nostra Regione”.

Didier Réault, Adjoint a la Mer, au Nautisme, aux Plages et au Parc National des Calanques:
"L’Audi MedCup, insieme con altri eventi velici, è un perfetto esempio di quello che la città di Marsiglia è in grado di offrire. Siamo entusiasti all’idea di avere di nuovo in città i migliori team e i più esperti velisti. Organizzare un evento del genere aiuterà certamente lo sviluppo della vela e dello sport in generale a Marsiglia”.

Richard CrocAudi France Résponsable Relations presse corporate & lifestyle:
"Il successo di Audi si basa sull’innovazione e anche sulla volontà di supportare eventi come la MedCup. È molto bello che sia stata Marsiglia come tappa, perché è il palcoscenico ideale per una manifestazione sportiva di questo livello”.

Nacho Postigo, Direttore tecnico Circuito Audi MedCup
"Vorremmo che la gente di Marsiglia venisse al Porto Vecchio per vivere da vicino l’Audi MedCup a giugno. Per noi è sempre un piacere essere sotto il sole di Marsiglia, qui si fanno le foto più belle! Quest’anno, poi, avremo davvero i migliori team esistenti, a conferma che il Circuito è il numero 1 nel mondo delle competizioni veliche.

 

A giugno il Circuito Audi MedCup tornerà, per il terzo anno consecutivo, a Marsiglia, nello spettacolare campo di regata noto come La Rade. Nelle due precedenti occasioni, la scelta si è dimostrata eccellente, grazie al Mistral che ha regalato azione e spettacolo a pubblico e team.

Previous post

Olimpiade - Venezia2020 incontra domani i campioni del territorio

Next post

Marketing - L'Empoli calcio lancia "Empolife"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *