Rugby – MasterCard abbraccia il rugby
Il nuovo concorso, ideato da MasterCard e legato ai MasterCard Trophy, le partite internazionali dei Barbarians, permetterà al vincitore di unirsi ai Baa-bas, la speciale squadra composta dai più grandi campioni del mondo del rugby, per una settimana vivendo direttamente e al fianco dei campioni le grandi emozioni dello sport.
Già sponsor mondiale e sistema di pagamento ufficiale della Rugby World Cup 2011, e degli All Blacks neozelandesi, la strategia di MasterCard continua nel segno delle sponsorizzazioni dei più grandi eventi mondiali di sport mostrando grande attenzione ai sempre più numerosi appassionati della palla ovale.
In ambito calcistico MasterCard WorldWide continuerà ad essere partner ufficiale della UEFA Champions League fino a tutto il 2012 e, per la Supercoppa UEFA 2010 e 2011. Il contratto triennale proseguirà fino alla fine della stagione 2011-12 di calcio e vedrà MasterCard mettere i suoi sistemi di pagamento a disposizione delle diverse sponsorship agevolando i tanti appassionati di sport in tutto il mondo.
Nasce un nuovo concorso ideato da MasterCard per legarsi ulteriormente al mondo del rugby.La società di carte di credito lancia l’ultima iniziativa che porta il marchio inglese “Be 23…priceless” (www.benumber23..com ).
No Comment