Altri Sport

Volley – Al Palazzetto dello Sport “Paolo Tosto� di Tivoli un assaggio di pallavolo Mondiale

Protagonista della giornata è stata la mascotte con il numero 10, Volly, che prima, durante e dopo la gara, regalando magliette, palloni ed altri gadget, ha trascinato le centinaia di persone presenti sugli spalti del palasport.

La giornata evento è iniziata con i campioncini del minivolley delle diverse società del territorio laziale, impegnati in una divertente sfida a premi sotto rete in compagnia proprio di Volly. Per i tanti bambini presenti, la manifestazione è stata una buona occasione per giocare a pallavolo, divertirsi e farsi immortalare con la mascotte mondiale. Sono stati proprio loro, i bambini, a fare da cornice all’avvincente partita che si è poi disputata tra Italia e Spagna.

Prima del fischio d’inizio il presidente della FIPAV Roma, Claudio Martinelli, ha salutato e ringraziato i tifosi presenti sugli spalti e la Regione Lazio, partner dell’evento.

A scendere in campo nell’ultimo appuntamento di "Regione sotto rete", la manifestazione organizzata dal COL Roma Mondiali 2010 in collaborazione con il Comitato Regionale della Fipav Lazio ed il Comune di Tivoli, sono state le Nazionali Juniores Femminili di Italia e Spagna.

Previous post

Sport&Affari - France Football fa i conti in tasca ai calciatori/allenatori più ricchi

Next post

Sport&Libri - In libreria "Non solo Coppe" sui 24 anni di Berlusconi & il Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *