Marketing – Co-Marketing Lazio-PostePay in vista del derby del 18 aprile
In occasione del derby Lazio-Roma, che si terrà domenica 18 aprile alle ore 20.45 tutti coloro che possiedono una carta Postepay S.S. Lazio potranno, in prelazione a loro riservata nei giorni 6 e 7 aprile, acquistare fino a due biglietti della partita. La vendita sarà effettuata in esclusiva presso i
Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, Valmontone, Soratte, Frosinone, avendo così la possibilità di assicurarsi in anticipo un posto per sé e uno per un accompagnatore, prima che la vendita sia aperta a tutti i tifosi.
Servirà a lanciare la PostePay S.s. Lazio, per abituare il tifoso all’idea che una card della società può dare dei vantaggi e per aumentare il "traffico" presso i punti vendita biancocelesti. Per rafforzare il lancio della card, in occasione di Lazio–Napoli, presso lo stadio Olimpico sarà presente un ufficio postale mobile presso il quale i tifosi potranno acquistare il nuovo prodotto. La scorsa settimana infine è stata regalata la carta a tutti i calciatori ed allo staff.
Nuova operazione di co-marketing studiata dalla S.s. Lazio insieme all’Ente Poste SpA per promuovere il nuovo prodotto "PostePay S.s. Lazio" (iniziativa replicata anche sull’altra sponda del Tevere). Chi possiede la nuova card ricaricabile avrà una "prelazione" sull’acquisto dei biglietti del derby 2010, in programma domenica 18 aprile allo stadio Olimpico.
No Comment