Betting – Formula1, Vettel “favorito” in Malesia
La Red Bull può tener dietro Ferrari e Mc Laren, il pilota tedesco quotato 3,00 per la vittoria del Gp – Quota 5,00 per Alonso e Hamilton, Webber insegue a quota 10 e Button non scende sotto quota 12
MILANO – Terzo appuntamento stagionale con la Formula 1, questa volta si corre sull’asfalto di Kuala Lumpur, in Malesia, con il meteo che prevede pioggia sia per le qualifiche ufficiali sia per il Gran Premio, nel frattempo le prime due sessioni di prove libere si sono disputate sull’asciutto, con ottime prestazioni da parte di Hamilton (il più veloce nella seconda serie) e Vettel. Proprio il pilota tedesco della Red Bull sembra destinato a vestire il ruolo di protagonista del Gp Malese, con Snai che lo vede favorito praticamente in tutte le scommesse proposte.
Nella scommessa per la pole position Vettel non ha praticamente rivali: la quota Snai è 2,25, e gli avversari sono decisamente lontani, Hamilton e Webber sono quotati 6,00, Alonso (settimo nella seconda sessione “free”) è quotato 7,00, Massa 12. Più equilibrate le quote per il Gp, con Vettel a 3,00, Alonso e Hamilton a 5,00, Webber a 10 e Button a 12. Apparentemente alta la quota di Felipe Massa (14), anche se non come quella di Schumacher che, a meno di improvvise inversioni di tendenza, è destinato a rimanere lontanissimo dal podio: la quota Snai è 25.
Per quanto riguarda il giro più veloce in gara, si tratta di una questione tra Red Bull, Ferrari e Mc Laren: Vettel, Alonso e Hamilton, sono tutti quotati 4,50, davanti a Webber quotato 6,00.
No Comment