Altri Sport

Volley – Parte la corsa al biglietto per Volley2010

Prosegue la corsa al biglietto per i prossimi Campionati del Mondo di Pallavolo Maschile Italia 2010. In poco più di tre settimane sono quasi 4.000 i tagliandi prenotati dagli appassionati di volley che si sono assicurati un posto in prima fila per il Mondiale che partirà da Milano il 24 settembre e si chiuderà a Roma con la finalissima del 10 ottobre. Proprio per l’epilogo della rassegna iridata sono tante le richieste di biglietti così come per tutte le 10 sedi di gara (Ancona, Catania, Firenze, Milano, Modena, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trieste e Verona) nonostante manchino più di sei mesi all’inizio.

Poco meno di mille gli abbonamenti prenotati per chi non vuole perdersi nemmeno un momento del torneo che catalizzerà l’attenzione del mondo del volley sul nostro Paese.

Si muovono in molti anche dall’estero, con Trieste che si prepara ad accogliere migliaia di polacchi visto che in tanti hanno già prenotato i biglietti per il girone che vedrà la Polonia affrontare Serbia, Germania e Canada.

E’ possibile prenotare i ‘tickets’, a prezzi che vanno da 10 euro a 50 euro a seconda della fase che si vuole seguire, andando sul sito internet ufficiale del Mondiale www.volley2010.com e cliccando sul banner “Biglietti”. Poi si verrà richiamati per completare l’acquisto e cominciare così il conto alla rovescia verso il Mondiale.

I biglietti potranno essere prenotati attraverso il Numero Verde 800183606 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00) o il numero di Fax 06/634872 o semplicemente mandando una mail all’indirizzo ticket@volley2010.com.

Tutte le info per la prenotazione potranno essere scaricate dalla homepage del sito internet del Mondiale che entra sempre più nel vivo dopo la campagna lanciata per il reclutamento dei Volontari (il form online sul sito con termine di scadenza 30 maggio) che ha già fatto registrare centinaia di richieste.

A poco più di sei mesi dall’inizio della rassegna iridata, tante le richieste degli appassionati per tutte le sedi di gara del torneo. 

Previous post

Volley/Mondiali - La mascotte ancora protagonista in campo

Next post

Golf - Il Bmw Italian Open di nuovo a Torino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *