Vela - Nautica

Eventi – YMF: il gruppo Grimaldi a Gaeta

Il gruppo partenopeo, leader europeo nelle Autostrade del Mare, presenzierà alla manifestazione, organizzata dalla Camera di Commercio di Latina assieme alle più importanti istituzioni regionali e nazionali, presentando la propria rete di oltre 30 collegamenti marittimi regolari per il trasporto di merci e passeggeri tra Italia, (incluso Sardegna e Sicilia),Spagna, Grecia, Tunisia, Malta e Libia.

Saranno inoltre presentati i tre cruise ferry che il Gruppo opera (diventeranno quattro a partire da Giugno), i più grandi del Mediterraneo, che possono trasportare ciascuno fino a 3.000 passeggeri ed oltre 180 camion e semirimorchi, offrendo ogni genere di comfort paragonabile a quello delle navi da crociera.

Durante la manifestazione, presso lo stand del Gruppo, verrà inoltre sorteggiato un viaggio per due persone a bordo dei Cruise ferry che effettuano la tratta Civitavecchia-Porto Torres-Barcellona. All’estrazione, principalmente rivolta alle aziende nautiche espositrici, potranno partecipare anche i visitatori del festival. “La nostra partecipazione allo “Yacht Med Festival” afferma Guido Grimaldi, commercial manager delle linee Short Sea “aspira a sostenere fortemente il turismo e la nautica nel Lazio ed in particolare nella Provincia di Latina dove la città di Gaeta ha grandi potenzialità. Il nostro impegno, affinchè il Mediterraneo sia ulteriormente valorizzato, è nell’offerta dei nostri collegamenti, sia per i passeggeri, offrendo relax e comfort a bordo delle nostre navi, sia per il trasporto merci, attraverso la valida alternativa al trasporto tutto strada e grazie ai vantaggi, economici e logistici delle vie marittime” conclude Guido Grimaldi.

Il gruppo Grimaldi parteciperà allo “Yacht Med Festival”, innovativa manifestazione volta a valorizzare il turismo e la nautica, che si terrà a Gaeta dal 14 al 18 aprile.

Previous post

Nautica - Lo Yacht Med Festival debutta con l'Heaven 34

Next post

Basket - Ducato Spa sponsor della Lega

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *