Sport e Scommesse

Snai: scontro a distanza Inter – Roma, possibile un nuovo sorpasso

Sarebbe inutile negare che per questo fine settimana gli appassionati di calcio saranno concentrati sui risultati dello stadio Meazza di Milano e dell’Olimpico di Roma: due derby, quello "d’Italia" e quello capitolino, che potrebbero portare a una nuova rivoluzione della testa della classifica. La Lazio, infatti, sogna un doppio sgambetto nei confronti della Roma: battendola domenica sera nel posticipo, le toglierebbe anche il primo posto nella graduatoria dello scudetto, se domani serà l’Inter riuscirà a imporsi sulla Juventus.Secondo le quote, la vittoria dell’Inter appare il risultato più probabile: complice anche l’infermeria bianconera ancora una volta piena (Giovinco e Trezeguet out, oltre ai "soliti" Caceres, Chimenti, Grygera), la quota per il segno "1" è 1,60, mentre per la Juventus il "2" è quotato 5,50. Il rientro di Diego sin dal primo minuto, a sostegno di Amauri (che scalpita per la maglia azzurra) e di Del Piero, appare non in grado di reggere al 4-2-3-1 nerazzurro, che sembra prevedere Balotelli in campo dal primo minuto a fianco di Sneijder ed Eto’o, con Milito unica punta.La Roma avrà il leggero vantaggio di giocare il derby conoscendo già il risultato del Meazza, in ogni caso le quote sono in favore di Toni, Totti&C., quotati 2,00 per battere una Lazio affamata di punti salvezza. Il tecnico Edy Reja recupera Rocchi, che sarà schierato al fianco di Mauri e che giusto ieri ha eseguito una doppia seduta di allenamento con la punta Floccari. Potrebbe essere recuperato anche il romeno Radu, per offrire una maggior solidità alla difesa, ma la vittoria non è proprio dietro l’angolo: il segno "1" è quotato 3,60, molto vicina a quella per il pareggio, 3,40.In coda alla classifica l’Atalanta si gioca il tutto per tutto contro la Fiorentina: con i viola quasi fuori dalla zona coppe, la possibilità di incamerare tre preziosi punti non è del tutto remota, la quota Snai è 2,30 mentre per gli ospiti è 2,85. Meglio per il Chievo, quotato 1,40 contro il Livorno ormai quasi già nella serie cadetta, e quotato 8,00. Difficilissima trasferta per il Bologna nello scontro diretto per la salvezza a Udine: con Di Natale tornato in forma, la formazione di casa è quotata 1,90 mentre il "2" è quotato 8,00.

Equilibrio tra Parma e Genoa, le rispettive quote sono 2,25 e 3,25, mentre il Napoli è offerto a 2,35 nella difficile trasferta di Bari (quotato 2,90). Sampdoria e Milan si giocano zona Champions League e forse le ultime speranze scudetto: quotisti Snai estremamente salomonici, quota 2,60 per entrambe le squadre e pareggio quotato 3,30.

Le quote vedono la vittoria nerazzurra a 1,60, mentre per la Roma la quota è 2,00: su entrambe le partite gravano i dubbi dello status di "derby" – In coda alla classifica quota 2,30 per l’Atalanta sulla Fiorentina, Udinese favorito nello scontro diretto con il Bologna

Previous post

Basket - Il Delta resiste 20’. Capo d’Orlando si conferma troppo forte

Next post

Volley - Salvatori fa il punto sul Mondiale di Volley Italia2010

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *