Calcio.Internazionale

Marketing – Carlsberg in cinese sulle maglie del Liverpool per salutare 18 anni di partnership

Il match sarà trasmesso infatti anche in Cina, e si stima che in tutto il mondo saranno circa 750 milioni i contatti televisivi per l’incontro di Premier League. Inoltre il marchio di birra è presente al padiglione danese all’Expo 2010 di Shanghai che inizia proprio nel giorno del match.

Oltre ad essere presente sulle maglie del club, come sempre anche se con la scritta in cinese, la pubblicità di Carlsberg sarà sui tabelloni dello stadio con la scritta “Carlsberg partner del Padiglione Danese – Carlsberg & Liverpool brindano all’Expo”. Un modo per salutare amichevolmente la fine di un’era.

Dalla prossima stagione Standard Chartered sostituirà Carlsberg, grazie ad un contratto quadriennale da 80 milioni di sterline.

Finisce al termine della stagione la partnership tra Carlsberg e Liverpool durata 18 anni. A partire dal campionato 2010/11 infatti sulle maglie dei Reds sarà presente il logo di Standard Chartered. Per salutare il proprio partner in occasione della sfida Liverpool – Chelsea, il brand di brewery apparirà sulle maglie dei Reds in cinese.

Previous post

Genoa - Approvato il bilancio: perdite per 568mila euro

Next post

Marketing - Il CIV a Monza: nel week end il round tricolore

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *