Calcio – Media World lancia la campagna per i Mondiali in Sudafrica
L’attività è comunicata attraverso una campagna integrata su tv, radio, stampa e web, ideata dall’agenzia Cayenne. Il concept della creatività è giocato sulla dualità del concorso e sulla possibilità di scelta del cliente: se credi nell’Italia e pensi che vincerà i Campionati Mondiali, rischi e vinci di più oppure se sei meno sicuro puoi avere subito un premio ma più basso. Testimonial dell’operazione sono Marco Materazzi e Giorgio Chiellini, entrambi difensori della nazionale, il primo campione del Mondo nel 2006 e assente quest’anno, il secondo all’esordio con l’Italia. Il concept creativo è declinato in tv con tre soggetti da 30", tre da 15" e uno da 10" pianificato dal 5 maggio su Rai, Mediaset, La7, Sky e Instore tv; la campagna radio, sempre dal 5 maggio, è pianificata su Radio Deejay, Radio Capital ed emittenti locali; su stampa, quotidiani nazionali e locali e free press, sulle pagine è prevista anche la presenza di un QR code che rimanda allo spot televisivo. Inoltre i punti vendita Media World saranno completamente addobbati con sagomati dei testimonial in veste calcistica e a supporto della nostra nazionale.Dopo il successo della promozione “Tifa Italia e vinci?”, lanciata in occasione dei Mondiali del 2006, Media World torna in campo per il campionato mondiale di calcio in Sudafrica con un nuovo concorso.
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