MONDIALE SUDAFRICA 2010

SudAfrica2010 – Sport e intrattenimento nella strategia mondiale di YAHOO!

L’evento si terrà in questo mese e vi parteciperanno dei grandi portieri storici e attuali. Questi atleti, molto popolari tra il pubblico, si presteranno a una sessione di rigori per i membri dei media e del pubblico.

Yahoo! offrirà ai fans del calcio anche un’altra opportunità, quella di partecipare ad una competizione on-line di rigori. Chi prevarrà in questa competizione on-line mondiale potrà partecipare a un incredibile evento e vincere il pass "Yahoo!Ultimate Sport", ovvero un accesso privilegiato a 16 eventi sportivi che si terranno durante i prossimi quattro anni, compreso il Mondiale nel 2014.

Altri dettagli sull’evento saranno sia pubblicati sulla pagina Facebook di Yahoo! World Football (dove si sono già registrati più di 728 friends).

http://www.facebook.com/YahooWorldFootball

Fra un paio di settimane Yahoo! lancerà una promozione Mondiale con eventi a Londra, Madrid, Berlino, Parigi, Seoul (Corea del Sud), Sao Paulo (Brasile), Jakarta (Indonesia) e Milano (Italia). (nella foto il logo della manifestazione promossa su FACEBOOK).

Previous post

Ultim'ora - L'Inter festeggia sul sito la sesta Coppa Italia e si affida a Toscani per la rima

Next post

Marketing - La serie B si lega a BWIN

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *