Aziende

Aziende – Nike annuncia la strategia fino al 2015

Oggi Nike ha annunciato la strategia e alcune iniziative chiave che intende perseguire allo scopo di raggiungere una crescita sostenibile e a lungo termine del suo portafoglio globale di marchi e imprese. In occasione dell’assemblea per gli investitori tenutasi a New York, la società ha comunicato di essersi prefissata l’obiettivo di raggiungere un utile pari a 27 miliardi di dollari entro la fine dell’esercizio 2015, ove tale importo è basato sulle aspettative di crescita relativamente all’intero portafoglio aziendale che include i marchi Nike, Cole Haan, Converse, Hurley, Jordan Brand, NikeE Golf e Umbro.

wallstreetitalia.comLa società si prefigge di raggiungere un utile di 27 miliardi di dollari e un flusso di cassa cumulativo generato dalle operazioni di più di 12 miliardi di dollari entro il 2015.  

Previous post

Ultim'ora - L'Inter festeggia sul sito la sesta Coppa Italia e si affida a Toscani per la rima

Next post

Marketing - La serie B si lega a BWIN

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *