MONDIALE SUDAFRICA 2010

Sport&Tecnologia – Il Mondiale di SudAfrica su iPhone

Il videogioco 2010 FIFA World Cup SouthAfrica riproduce la passione e l’adrenalina che solo la più grande competizione sportiva al mondo è in grado di regalare. Sono incluse tutte le 199 nazionali che hanno preso parte alle qualificazioni ed i 10 stadi sud africani dove si disputeranno le fasi finali a partire da Giugno.  I giocatori potranno selezionare la propria nazionale e seguire tutte le fasi dalla qualificazione alla agognata vittoria finale.  
  
I fans potranno sbloccare le nuove celebrazioni attraverso i canali EA SPORTS e Coca-Cola nelle nazioni aderenti all’iniziativa.   
Oltre a ciò, per onorare la tradizione dei Mondiali FIFA, EA SPORTS ha svelato le sue 11 squadre classiche che comprenderanno 35 giocatori leggendari delle passate edizioni, incluso il famoso attaccante del Cameron Roger Mila, che segnò 4 goal nei Mondiali FIFA del 1990 e nel 1994, all’età di 42 anni, divenne il giocatore più vecchio ad aver mai partecipato al torneo. I tifosi che porteranno sogni e speranze della propria nazione nella competizione contro i giocatori dei paesi avversari fino a vincere i Mondiali FIFA 2010 sbloccheranno le 11 squadre classiche.

I giocatori che per la prima volta si avvicineranno a FIFA potranno inoltre competere per i Mondiali FIFA 2010 utilizzando i nuovi controlli a due tasti, creati per dare la possibilità ai nuovi giocatori di passare e tirare attraverso un accessibile sistema di controllo che utilizza solo due tasti.

Previous post

Pallavolo - Lega A : si dimette il Presidente Claudio Sciurpa

Next post

Calcio - Napoli: in Europa…rombando sue due ruote

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *