Aziende

Aziende – Kia Motors presenta la Soul “mondiale”

Il modello studiato dal marketing Kia per l’occasione si chiama Soul Fifa World Cup tm Edition ed è una serie speciale che si distingue dalle versioni standard per alcuni equipaggiamenti specifici. Oltre alle dotazioni abituali, il navigatore "full map" con comandi touch screen integrato nella plancia, BT vivavoce e lo speciale badge identificativo posteriore realizzato per l’occasione. La Kia Soul Fifa World Cup tm Edition, già nelle concessionarie con un prezzo che parte da 14.500 euro e offre a tutti gli acquirenti un abbonamento gratis a SKY per tre mesi.Dopo le Hyundai (i10, i20 e i30 FIFA World Cup Limited Edition), è il turno dello sponsor Kia Motors di reinterpetare la Soul in chiave calcistica con una special editions dedicata alla rassegna Sudafricana. 

Previous post

Olimpiade - Venezia2020 "sogna" di rappresentare l'Italia ai Giochi

Next post

Calcio - Lazio: conti in regola e nessun debito scaduto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *