MONDIALE SUDAFRICA 2010

Sudafrica 2010 – Adidas e 21 fuoriclasse celebrano i Mondiali di Calcio 2010

Calciatori e non solo tra i 21 testimonial che oggi hanno scelto di "festeggiare" l’inizio dell’avventura di Sudafrica 2010. Al Pirellone di Milano erano presenti infatti i neo campioni d’Italia Milito, Lucio e Samuel, e poi De Rossi, Iaquinta, Criscito, Pepe, Khrin, Alberto Paloschi, Del Piero, Clarence Seedorf, Javier Zanetti, insieme a Mauro e Mirco Bergamasco, all’olimpionica Valentina Vezzali, a Martin Castrogiovanni, Esteban Cambiasso, Josefa Idem, Roberto La Barbera, Nicolò Melli, Pietro Aradori.

L’evento, presentato da Francesco Facchinetti, è stato l’occasione per ricordare il “bagaglio” con cui adidas partirà per il Sud Africa: dal pallone ufficiale “Jabulani” a quello della finale “Jo’bulani”, dalle maglie di 12 Nazionali ai 3 modelli di scarpe indossate dai calciatori, Predator, adiPure e le leggerissime F50 adiZero.

E’ partito oggi, dal 31° piano del Pirellone di Milano, l’in bocca al lupo di adidas agli ormai imminenti Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa. A scendere in campo accanto ad adidas, alla presenza del CEO mondiale di adidas Group, Herbert Heiner, 21 atleti di fama mondiale.

Previous post

Scudetto - Ranieri (As Roma): inutile nasconderlo "l'Inter lo doveva vincere"

Next post

Sport&Sociale - I tifosi rossoneri aprono all'azionariato popolare

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *