Champions League – E’ trionfo per l’ INTER di Mourinho, 2-0 a Madrid contro il Bayern Monaco
Una formazione, quella Nerazzurra, messa in campo tatticamente perfetta, con grinta e velocità e forza fisica, dimostrando una superiorità di gioco e carattere senza precedenti, ed annullando i pur validi giocatori del Bayern Monaco.
Un trionfo per Moratti che ha creduto fortemente nei mezzi della propria squadra, ma soprattutto per Jose Mourinho, allenatore portoghese che resterà per sempre nei cuori dei tifosi e di questa squadra, che nella stagione 2009/2010 ha vinto tutto il possibile, inanellando una magnifica tripletta: Campionato, Coppa Italia e Champions League.
Un trionfo personale per Jose Mourinho che dal prossimo anno allenerà con molta probabilità il Real Madrid, ma che ha consegnato alla storia l’ Inter.
Una vittoria che porta nelle casse dei Nerazzurri oltre 60 milioni di Euro, considerando tutte le fasi del torneo, e che consentirà ancora al club milanese di puntare in alto per la prossima stagione, Mourinho permettendo.
Ora è il trionfo per allenatore e giocatori oltre che per i tifosi nerazzurri che a Milano, in Italia e a Madrid stanno dando sfogo a tutta la loro gioia.
E’ un trionfo per l’Inter di Moratti e Mourinho che a Madrid nello storico impianto del Santiago Bernabeu, ha battuto nella finalissima di Champions League il Bayern Monaco per 2-0, con doppietta del suo cannoniere Milito. Un INTER che resterà nella storia del calcio italiano e mondiale grazie ad una fantastica tripletta di successi.
No Comment