Calcio.Internazionale

Ultim’ora – Per il “Times” Josè Mourinho è già delle “Merengues”

Josè Mourinho, secondo il Times, sarebbe già in trattativa avanzata per passare alla "corte" di Florentino Perez, pronto a firmare un contratto record per un allenatore: 10 mln di euro a stagione. Special One, quindi, come una stella del calcio, alla stessa stregua di un Ibrahimovic o di un Cristiano Ronaldo. D’altronde il il tecnico portoghese è uno dei pochi allenatori ad aver conquistato la Champions league con due squadre diverse: nel 2004 al Porto (prima di passare al Chelsea di Roman Abramovich) e, adesso, nel 2010 con l’Inter F.c. di Massimo Moratti

Come già anticipato ieri dallo stesso "Mou", il nuovo obiettivo professionale è quello di vincere una terza Champions league con un nuovo club (il Real Madrid). Florentino Perez è sicuro di poter conquistare nuovi trofei da inserire nella bacheca delle Merengues, grazie all’estro di Josè Mourinho, che ha il compito oneroso di mettere in campo (per vincere) un parterre de roi di assoluto livello. Quest’anno il Real Madrid, nonostante una campagna faraonica, non hanno vinto nulla: seconda in campionato per un punto (dietro il Barcellona) e fuori subito in Champions (con la beffa di una finale proprio nella città di Madrid dove sono arrivate invece Inter e Bayern Monaco). Praticamente una stagione "nera". Con l’arrivo di Mourinho la dirigenza delle Merengues vuole tornare a vincere in ambito domestico e in Europa.  

Mourinho, il ct più popolare al mondo, ha fatto capire ieri, durante le interviste post-gara, che l’esperienza all’Inter è finita. Ha dichiarato di non aver avuto ancora contatti con la dirigenza del Real Madrid, ma alla fine ha sottolineato come le Merengues siano l’unico al club che lo stimola sotto il profilo professionale. Oggi, il quotidiano britannico "Times" ha strillato la notizia di "Special One" a Madrid per 10 mln di euro a stagione. 

Previous post

Marketing - Inter lancia la campagna "Write the Future" della Nike

Next post

Uefa - Champions league 2011 nel nuovo stadio di Wembley

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *