Eventi – Tuttusport e Sportitalia nuovi Sponsor per i Jam Camp 2010
Definite le date e le location che accolgono centinaia di giovani tra i 9 e i 18 anni appassionati di Basket e Pallavolo. Si parte da Marina di Massa al Villaggio Torre Marina, con due turni dal 19 al 25 giugno e dal 26 giugno al 2 luglio, si prosegue a Gallipoli ai villaggi Jonio Club e le Sirenè in Salento, dal 5 all’11 luglio, per chiudere nella sede storica dei Jam Camp i Giardini di Naxos all’Holiday Club, dal 17 al 23 luglio e dal 24 al 30 luglio.
L’edizione 2010 vanta l’ingresso di due nuovi media partners, Tuttosport e Sportitalia che affiancano gli storici Superbasket, American Superbasket e Pallavolo Supervolley. Sulle testate è prevista una pianificazione pubblicitaria e redazionale, mentre la TV ufficiale Sportitalia manderà in onda le immagini e le interviste dei grandi campioni protagonisti ai Jam Camp.Novità anche nella parte Sponsor tecnici. Fanno il loro ingresso il marchio Bollé di Bushnell nell’ottica e Legea – già fornitore ufficiale del volley – nell’abbigliamento tecnico per il basket. Si riconfermano Molten, Silver Cross, Holiday Club di Giardini di Naxos e Caroli Hotel del Salento.Dan Peterson è il simbolo e la guida tecnica e spirituale del Basket Jam Camp da sempre, infatti Icaro Eventi raccoglie il testimone dal mitico “NBA Camp di Dan Peterson” di Salsomaggiore e Dan continua con il suo carisma ad esserne il protagonista, affiancato da grandissimi campioni che variano in base alle location.Marcello Abbondanza, Fran.ois Salvagni e Luca Cristofani sono il tris di Campioni-Allenatori del Volley Jam Camp che Icaro mette a disposizione di ragazzi e ragazze iscritti al Camp, una garanzia tecnica di assoluta qualità. Anche loro sono supportati da campioni e campionesse di pallavolo.La 14^ edizione dei Basket Jam Camp e Volley Jam Camp è ai blocchi di partenza.
No Comment