Marketing – Carlsberg rinnova il deal con la UEFA
Carlsberg diventa il quinto partner globale di UEFA EURO 2012 dopo adidas, Castrol, Coca-Cola e Hyundai-Kia.Nell’ambito del contratto di sponsorizzazione, Carlsberg beneficierà dei diritti esclusivi di marketing per le bevande alcoliche nelle strutture ufficiali che ospitano il torneo. Inoltre, Carlsberg continuerà a offrire agli appassionati di calcio europei programmi esclusivi, come l’opportunità di partecipare e votare al gioco Migliore in campo Carlsberg.Oltre alla partnership di UEFA EURO 2012, Carlsberg beneficierà anche dei diritti di marketing globali per il Campionato Europeo Under 21 UEFA del 2011, che si svolgerà in Danimarca.La UEFA ed il marchio di brewery Carlsberg hanno annunciato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione, prolungando un rapporto commerciale iniziato nel 1988 in Germania, decisione quella del brand di birra che arriva proprio nell’anno in cui invece "lascia" la sponsorship di maglia del Liverpool.
No Comment