MONDIALE SUDAFRICA 2010

Calcio – Mondiali2010: anche Google festeggia la rassegna iridata

Il nuovo logotipo di google è assai colorato e rappresenta, seppur disegnata, un’azione d’attacco con una difesa schierata e il portiere in procinto di parare il tiro del giocatore avversario…il tutto in perfetto stile google e mondiali sudafrica 2010. Continua così una tendenza di Google, la quale ha incontrato un gran favore tra il pubblico e il Mondiale di calcio non poteva sfuggire a questa regola in considerazione dei suoi numeri da record. Esso rappresenta infatti un business da oltre 4 miliardi di euro, con i ricavi commerciali che pesano per 2,3 miliardi di euro e i diritti tv per 1,7 miliardi.

www.facebook.com/adidasfootball

Nel giorno dell’inaugurazione dei mondiali di calcio Sudafrica 2010, il motore di ricerca più famoso al mondo non poteva che celebrare l’avvio di questi attraverso un nuovo logotipo. 

Previous post

Marketing - Il caso unico in Europa del St. Pauli (Bundesliga1)

Next post

Fitness - Al 22° Festival al Foro Italico 10mila presenze nella prima giornata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *