Aziende

Aziende – Franklin & Marshall con PUMA per sneaker Limited Edition

Una collaborazione nata spontaneamente, grazie alla condivisione di valori legati allo sport, alle attitudini, all’etica e alla continua ricerca della qualità. L’accordo si realizzerà  a partire dalla PE2011 per la durata di quattro stagioni, e prevede l’ideazione e la realizzazione di una edizione limitata del modello iconico di calzatura “Dallas”, di ispirazione football / vintage, in esclusiva per il mercato Italiano. La Dallas, nasce nel 1977 come scarpa Training, si diffonde successivamente nel mondo Football e deve il suo  successo al movimento controculturale dell’Inghilterra del Nord di quel periodo. Successivamente diventa un simbolo per la comunità B-boy di tutta Europa e attualmente è stata rieditata nella collezione Puma Archive. Il nuovo modello Dallas Franklin&Marshall  verrà lanciato in quattro colorazioni esclusive:  Grey violet/blue, Black/white, Green/white e Indigo/lemon crome. Il modello è in premium suede, con dettagli in pelle ed è caratterizzato dalla customizzazione della linguetta: il logo  accorpa i due brand ed il lettering di Puma è realizzato in stile college. La distribuzione sarà affidata direttamente ai canali Franklin & Marshall, circa 70 punti vendita in Italia e attraverso il sito www.franklinandmarshall.com  nella sezione e-shop

sfilate.itFranklin & Marshall annuncia l’accordo con PUMA, azienda leader mondiale nella creazione di calzature sport lifestyle, che prevede la realizzazione di una sneaker Limited Edition. 

Previous post

Calcio - Stadi: legge fondamenteale per i club dice Beretta

Next post

Volley - Modena: sulle maglie ritorna il marchio storico Casa Modena

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *