Eventi – Il “Goodwill Ball” di Hyundai all’International FIFA Fan Fest
"La partnership con FIFA ed i Mondiali 2010 è per noi fondamentale per aumentare la conoscenza del mondo Hyundai, fatto di prodotti come ix35 che si distinguono per design ed originalità – spiega il vice presidente di Hyundai Motor Company Italy, Romano Valente", ha spiegato di recente ai media.
Hyundai è presente con eventi dedicati ai Mondiali 2010, fra cui le sei International FIFA Fan Fest organizzate contemporaneamente in tutto il mondo (Berlino, Parigi, Città del Messico, Sydney, Rio de Janeiro e Roma all’interno del parco pubblico di Villa Borghese). Il Goodwill Ball di Piazza di Siena sta riscuotendo forte interesse tra il pubblico, che lo utilizza anche per le foto ricordo.
L’International FIFA Fan Fest è un progetto ideato dalla FIFA insieme alla municipalità di Roma con il coinvolgimento del comitato organizzatore composto da National Sports Agency group, Infront e Minimega.
Si chiama "Goodwill ball" ed è una delle operazioni di comunicazione/marketing di Hyundai in concomitanza di questo primo Mondiale sudafricano. E’ un enorme pallone dove i tifosi e gli appassionati di calcio appongono la propria firma o messaggi legati all’emozione di seguire la 19ima edizione della Fifa World Cup. Uno di questi maxi palloni firmati da Hyundai (sponsor Fifa) è presente a Piazza di Siena, dove è presente il villaggio dell’International FIFA Fan Fest (in programma fino al prossimo 11 luglio). (una immagine del Goodwill Ball ideato da Hyundai).
No Comment