Calcio – Mondiali2010: il programma delle partite di oggi
Alle 13,30 si sfidano Argentina e Corea del Sud, entrambe reduci da una vittoria nella prima giornata: la squadra vincente metterà una seria ipoteca sulla qualificazione al turno successivo. L’Argentina rischia di dovere fare a meno di Veron, che abbiamo scoperto essere fondamentale per Maradona. Alle 16,00, sempre per il gruppo B toccherà alle due sconfitte della prima giornata, Grecia e Nigeria. Chi perde è matematicamente fuori, chi vince si giocherà tutto all’ultima giornata.
In primo piano la partita serale che chiude invece la seconda giornata del gruppo A: sfida tra Francia e Messico. Se la Francia vuole evitare l’Argentina, probabile prima classificata del gruppo B, non può fare a meno di vincere. Chi perde, invece, molto probabilmente uscirà al primo turno.
www.facebook.com/adidasfootballIn Sudafrica si ricomincia con nuovi scontri tra le nazioni dei gironi A e B ed entra nel vivo il secondo turno che comincia ad essere determinante per capire quali squadre possono affacciarsi agli ottavi di finale.
No Comment