Sport.Business

Partenership – Studio Ghiretti per Milanosport

La società, creata dall’ Amministrazione Comunale di Milano per gestire gran parte delle strutture sportive pubbliche della città, adeguandole alle attese dei milanesi, opera attualmente su 26 impianti, tra i quali il Lido, la piscina Cozzi o il Palalido.

Lo Studio di Parma supporta Milanosport nella promozione dei suoi prodotti estivi: i campus destinati ai giovanissimi, i centri balneari e la Lidoteca, un progetto nato dalla volontà di creare un luogo di condivisione del divertimento tra genitori e figli. Per tutte queste attività e per il progetto “Punto vita”, che Milanosport sta studiando per garantire una sempre maggiore diffusione della pratica sportiva di base in tutte le fasce d’età, Studio Ghiretti mette a disposizione le proprie risorse per sviluppare strategie di marketing e comunicazione.

Studio Ghiretti & Associati, lo studio di consulenza globale in ambito sportivo, affianca Milanosport nella promozione di alcuni suoi prodotti.

Previous post

Calcio - Mondiali2010: l'Uruguay affonda i padroni di casa

Next post

Calcio - Mondiali2010: le partite della 7^ giornata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *