Richiesta di rettifica da parte di LML Italia relativamente alla news “Star a Malta con AL&AL Marine”
Riceviamo da LML Italia e pubblichiamo la seguente richiesta di rettifica, in riferimento alla news “Star a Malta con AL&AL Marine” pubblicata su questo portale domenica scorsa:
“Innanzitutto la nostra azienda (LML Italia, nda) non ha alcun rapporto, né ha alcun diritto di sfruttamento dei Segni distintivi, né rappresenta in alcun modo la Piaggio Spa ovvero i motoveicoli da essa prodotti. Cosicché, è assolutamente forviante ed infondato il richiamo – all’interno dell’articolo in oggetto – al marchio d’impresa “Vespa” (accostato alla ns. azienda), quest’ultimo in titolarità esclusiva della Piaggio Spa, così come lo è anche la comparazione dello scooter StarDeluxe (della LML Italia srl) allo scooter Vespa Px (della Piaggio Spa): motoveicoli totalmente diversi (nonostante le apparenze) e prodotti da aziende distinte e non collegate.
La ns. azienda ha sponsorizzato gli atleti in oggetto, concedendo la segnalazione di pregio dei soli marchi LML e StarDeLuxe, ovviamente senza alcun riferimento a marchi, disegni e avvenimenti storici riguardanti aziende terze.
Ricordandole e precisando che non abbiamo rilasciato alcuna intervista, né alcuna autorizzazione alla pubblicazione di tali (gravi, quanto infondate) affermazioni, riscontriamo anche che le notizie inerenti le ns. società ed i prodotti commercializzati (così come anche le riproduzione fotografiche) contenute sempre nello stesso articolo, non sono corrispondenti all’attualità.
Vogliate essere così cortesi, allora, di rettificare l’articolo in oggetto, quanto prima, precisando che l’accostamento della LML e del suo scooter ai marchi e ai prodotti di altra società è frutto di Vs. esclusivo errore: non richiesto, né autorizzato dalla LML. Assumendovene anche le responsabilità conseguenti.
Cordiali saluti
LML Italia srl
nota della redazione:
Trattandosi di una news rimossa dal sistema, come da richiesta della LML in data 15.06.2010 (alle ore 14.25) non si può compiere nessuna ulteriore rettifica se non la pubblicazione del testo della rettifica da voi inviatoci questo pomeriggio alle 16.51 via mail.
No Comment