Motori

CIV – Vince Baiocco nella STK 1000

La bandiera rossa ha condizionato anche la gara della Stock 1000: a causarne l’esposizione è stata, al quarto giro, la rottura della moto di Domenico Colucci (Barni Racing Team – Ducati n. 89), in testa fino a quel momento. Al secondo via sono in sei a darsi battaglia: alla fine è Davide Giugliano (Suzuki n. 34 – Team 06) a vincere la “frazione� ma per la somma dei tempi il romano è fuori dal podio, quarto davanti a Danilo Dell’Omo (Suzuki n. 9 – Suriano Racing). A vincere, per soli 66 centesimi di secondo, è Matteo Baiocco (n. 15) . Il pilota di Osimo, alfiere Kawasaki del Team Pedercini, centra la prima vittoria della stagione e sale al quarto posto in classifica generale.

Secondo, beffato nel finale dopo una gara splendida, si è classificato il corregionale Marco Bussolotti (Honda n. 5 – All Service System by QDP) che però grazie a questo risultato mantiene la terza piazza in campionato. 

Sul terzo gradino del podio è finito il protagonista della doppia gara del Mugello, quel Luca Verdini (Honda n. 23 – Emmebi Team) che rosicchia punti importanti in classifica ai danni del leader Ivan Goi, oggi solo settimo: a due gare dal termine, il pesarese si trova a soli cinque punti dalla vetta. 

Previous post

Eventi - I 15 mila del FIFA FAN FEST di Roma festeggiano la semifinale della Spagna

Next post

Calcio - Scarpini "magici" per i testimonial adidas

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *