Serie A - Serie B

Calcio – Brescia: presentata la campagna abbonamenti

In anticipo anche rispetto alla campagna acquisti. Fabio Corioni ha dichiarato che “La nostra speranza è che l’entusiasmo si concretizzi in una sottoscrizione in massa dell’abbonamento. Finalmente in A dopo vent’anni di astinenza, l’obiettivo è raggiungere quota diecimila abbonati 1965/66”.

Insieme all’abbonamento è stata presentata anche “Cuore Biancazzurro” la Tessera del tifoso necessaria per sottoscrivere l’abbonamento 2010-2011

Parte venerdì, con notevole anticipo, almeno rispetto al recente passato, la campagna abbonamenti del Brescia.

Previous post

Calcio - Mondiali2010: Robben&C. volano in semifinale

Next post

Sci nautico - Europei piedi nudi e kitesurf: l'Italia è d'oro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *