MONDIALE SUDAFRICA 2010

Mondiali2010 – Adidas Predator è la scarpa della finale

1994
La Predator fa la sua apparizione nella Coppa del Mondo a Usa 94. Costruita in pelle di canguro, le alette ondulate sulla parte superiore della scarpa davano la migliore potenza, agilità e controllo mai avute fino a quel momento.

1998
La Predator Accelerator è stata la terza generazione di scarpe Predator. La sua allacciatura asimmetrica ha aiutato Zinedine Zidane a guidare la Francia alla gloria mondiale sul suolo patrio.

2002
La prima edizione del mondiale in Asia e la sesta versione di Predator. La Predator Mania era disponibile in una gamma di differenti colori ed è stata indossata da alcuni dei nomi più importanti del torneo, inclusi David Beckam, Alessandro Del Piero e Raul.

2006
La Predator Absolute. Nono membro della famiglia Predator, il primo con tecnologia intercambiabile PowerPulse.

2010
La Predator_X, decima scarpa Predator, introduce per la prima volta il Powerspine, che dà ai calciatori la migliore potenza e protezione mai avute prima, rendendo la nuova scarpa la più performante Predator di tutti i tempi.

www.facebook.com/adidasfootball

 

Saranno ben 11 i calciatori che indosseranno Predator: i portieri Stekelenburg e Boschker, il difensore Mathijsen, i centrocampisti Van Bommel e Schaars e le punte Kuyt e Van Persie per l’Olanda, i difensori Arbeloa e Marchena, il centrocampista Javi Martinez e l’attaccante Fernando Llorente per la Spagna.

Previous post

Calcio - Mondiali2010: la Spagna mette nel mirino gli "orange"

Next post

Convegno - Volley: "Le Arene prossime future"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *