Serie A - Serie B

Marketing – Nuovo Pallone ufficiale Lega Pro stagione 2010-2011

Il pallone prodotto dalla Puma (lo stesso partner della Nazionale italiana di calcio/FIGC) è caratterizzato da un’innovativa costruzione che comprende solo 20 pannelli, allo scopo di ridurre le cuciture, incrementare la sfericità del prodotto e migliorare l’impermeabilità dello stesso all’acqua.

Questo articolo, certificato dalla FIFA, utilizza la tecnologia Dimple, che permette di massimizzare la velocità del pallone durante la fase di calcio, mantenendo, però, una traiettoria corretta.

 

Vittorio Angelaccio, responsabile marketing della Lega Pro
, conclude che l’accordo di fornitura con la Puma prevede inizialmente l’utilizzo del pallone nella versione white/black e wild lime, mentre durante il periodo invernale, allo scopo di enfatizzare la visibilità del pallone, sarà introdotta la variante di colore arancione e nero.
 
I colori scelti ed il design innovativo del prodotto rendono questo articolo originale e diverso rispetto a quanto presente sul mercato. 
 
fonte: LEGA PRO

La Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro) presenta il nuovo pallone Power Cat 2.10 match (nella foto una immagine del prodotto), che verrà utilizzato nella stagione calcistica 2010-2011. Precedentemente la Lega Pro si era affidata al brand Umbro.

Previous post

Rassegna stampa - Tessera del tifoso: club con meno entrate (LA REPUBBLICA)

Next post

Eventi - LA7 trasmetterà le gare del TORNEO di PARIGI.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *