Serie A - Serie B

Ultim’ora – Emirates atterra a Milano per celebrare la jersey-sponsorship

Atterrerà questa mattina alle 12.15 il primo Airbus A380 di Emirates sull’aeroporto di Malpensa. Il veivolo è atteso per la cerimonia di presentazione di Emirates nuovo sponsor del Milan per la stagione 2010-11 (i rossoneri incasseranno nei prossimi 5 anni circa 50 mln di euro senza considerare i premi per gli obiettivi sportivi), che vedrà la squadra al completo schierata sulla pista al fianco dell’A380.

Non è invece confermata la presenza del Presidente del Milan Silvio Berlusconi (atteso da una serie di impegni politici a Roma in Parlamento).

Diventa ufficiale la jersey-sponsorship di Emirates, vettore emiratino con sede a Dubai, a supporto dell’A.c. Milan. Un matrimonio che durerà 5 anni per un un budget "fisso" di 50 milioni di euro. Alla presentazione parteciperanno i vertici del vettore aereo arabo, dell’A.c. Milan e di Adidas, che presenterà il nuovo Ceo. Questa mattina alle 12.30 sarà inoltre svelata dal Milan e dalla casa di abbigliamento tedesco la maglia destinata alle partite interne (la seconda e la terza invece sono state presentate già su Facebook).

Previous post

Serie B - L'Albinoleffe ricorre contro l'elezione di Abodi a Presidente di Lega

Next post

Marketing - Tutte le maglie adidas per l'A.c. Milan 2010/11

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *