Calcio.Internazionale

Marketing – Il Chelsea F.c. dopo il fluo passa al nero-arancio

Interessante anche l’idea di puntare sull’arancione per la brand identity e i marchi di Adidas e Samsung (oltre al logotipo della società londinese), i due partner principali del club di Roman Abramovich, mentre il resto della divisa è caratterizzata dal nero e dall’idea di introdurre le righe del gessato, trasformando questo kit presumibilmente nel layout più "cool" della Premier league inglese. Appena un anno fa il Chelsea si era presentato in campo con la rivoluzionaria maglia "fluo" (nella foto l’immagine della divisa della stagione 2007/8)Novità cromatiche in casa dei Blues, che si presentano al traguardo della nuova stagione con una scelta distintiva. Il Chelsea F.c. infatti giocherà in trasferta con una divisa nero-arancio, che rischia di diventare la "maglia-cult" della nuova stagione. 

Previous post

Esclusiva/ As Roma - Avv. Ferreri : la Roma vale oltre 200 milioni, ma il brand molto di più

Next post

Sport&Affari - "Il Pallone in confusione" fa i conti al ManCity di "Mancio"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *