Serie A - Serie B

Marketing – Macron per il secondo anno consecutivo veste il Napoli

 
Macron e SSC Napoli proseguono la loro partnership vincente che li vede protagonisti per il secondo anno consecutivo. 
Per la stagione 2010/2011 Macron punta sul design valorizzando il celebre colore azzurro con un nuovo stile dal sapore vintage. Il design delle tre maglie punta infatti su un modello dalla vestibilità più aderente impreziosito da  inserti “a soffietto” sulle spalle e sul retro in tessuto “mesh” a contrasto di colore creando così un effetto di colpi di colore in movimento. La novità del tessuto principale è la costruzione millerighe creata con la tecnica “scarto d’ago 1:1” che impreziosisce la maglia. Importante novità anche nei colori, che vedono nella seconda divisa il bianco e nella terza il navy blu.
Le tre maglie sono realizzate con modello SLIM FIT, appositamente studiato e costruito con tessuti che conferiscono resistenza agli strappi mantenendo il massimo grado di comfort. Sui fianchi gli inserti sono in micromesh per consentire il massimo livello di traspirazione nel rispetto delle esigenze dell’atleta; la costruzione del collo che è una rivisitazione moderna del girocollo classico realizzato in costina (per garantire il massimo comfort), con inserto in mesh frontale; le maniche realizzate con un taglio “vintage” con il bordo in costina.
Elementi di rilievo sono
lo scudetto SSC Napoli ricamato con tecnologia High Definition che abbina nitidezza nei colori e nei dettagli alla leggerezza dell’applicazione;  
la lettera N di SSC Napoli ricamata sul retro del collo;
le maniche dal taglio “vintage” con bordo in costina;
l’etichetta tessuta e cucita sul lato della maglia customizzata Official Team Equipment a garanzia dell’autenticità e qualità del prodotto Macron, 
il logo Macron ricamato sul petto.
Le divise sono un omaggio alla storia e alle tradizioni del club riscoprendo nuovi modelli e tessuti differenti per le tre maglie.  Macron da sempre si impegna per garantire la massima qualità e tecnicità dei propri prodotti prestando grande attenzione allo stile e ai dettagli dei tessuti e della fattura della maglia indossata dai giocatori e che i tifosi possono acquistare nei punti vendita autorizzati. 
I primi pezzi delle nuove maglie gara saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati a partire dal 5 agosto.
 
Di seguito le altre due versioni della maglia ufficiale; quella bianca e quella blu.
 

 www.napolipress.com (a firma di Ilario Imparato). La presentazione delle maglie dell’Ssc Napoli, ieri allo stadio "San Paolo" in occasione dell’amichevole di lusso con il Wolfsburg della stella Dzeko di fronte a 35 mila tifosi. Napolipress.com, testata giornalistica di riferimento sulla galassia del tifo partenopeo, ha illustrato le caratteristiche delle nuove divise, che si spera possano superare le vendite delle repliche della scorsa stagione (45 mila pezzi). 

Previous post

Ultim'ora - Miccichè (PDL) bacchetta Granata ("Finiano") sul sito personale

Next post

Calcio - Premier League: il valore commerciale sale del 18%

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *