Motori

Sponsorship – Monster alla conquista degli sport motoristici australiani

L’accordo è stato raggiunto in questi giorni dal promoter Yarrive Konsky dell’International Entertainment Group e dal Monster Energy Events & Athlete Sponsorship Manager, David Ellis.

All’interno del paddock dell’Australian Superbike sarà presente il “Monster Truck“, vera e propria cittadella dove sarà “sparata” musica ad alto volume con l’apporto di rinomati DJ ed altre occasioni di incontro e party.

Monster Energy ora supporta praticamente tutti gli sport a motore australiani. Per Yarrive Konsky l’obiettivo è di rafforzare il legame in vista del 2010, sperando in un maggior impegno di Monster anche per sponsorizzare più piloti e squadre al fine di vedere un sempre più nutrito schieramento di partenza.

BikeRacing.it

Dopo aver deciso di sponsorizzare il campionato australiano Supercross, Monster Energy a partire dal prossimo evento al Queensland Raceway sarà presente come partner dell’Australian Superbike.

Previous post

Ultim'ora - Miccichè (PDL) bacchetta Granata ("Finiano") sul sito personale

Next post

Calcio - Premier League: il valore commerciale sale del 18%

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *