Serie A - Serie B

Calcio – Napoli: al via la Campagna Abbonamenti 2010-2011

La novità di quest’anno è l’introduzione della “Tessera del Tifoso”. La SSC Napoli, seguendo le indicazioni del Ministero dell’Interno, ha lanciato la propria tessera del tifoso Club Azzurro Card, una carta multifunzionale realizzata in collaborazione con Poste Italiane S.p.a. I prezzi sono rimasti invariati rispetto alla stagione precedente (dai 250€ ai 950€ della Tribuna Posillio). La SSC Napoli informa che anche quest’anno la campagna abbonamenti del Napoli è arricchita da una preziosa iniziativa: l’abbonamento può essere finanziato in 12 mesi “a tasso zero” (Tan 0% e Taeg Massimo 3,83%), grazie all’iniziativa realizzata in collaborazione con Prestitempo. divisione del Gruppo Deutsche Bank.La Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2010-11 è iniziata ieri 4 Agosto 2010.

Previous post

Marketing - Parte la nuova stagione della Fenice volley Isernia nel segno del marketing

Next post

Marketing - Geomarketing per la nuova Lucchese Libertas 2010/2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *