Calcio.Internazionale

Calcio – Tottenham: i tifosi degli spurs possono stamparsi da soli i biglietti delle partite

Da questa stagione (a partire dalla partita contro la Fiorentina) i tifosi degli Spurs potranno stamparsi da soli il biglietto (o i biglietti), senza fare inutili file ai botteghini. E’ questa l’ultima novità che giunge dal Regno Unito. Grazie al nuovo sistema di ingressi installato a White Hart Lane (stadio di proprietà del Tottenham), coloro che acquisteranno il singolo biglietto per le gare casalinghe degli Spurs, potranno stamparsi da soli, a casa o a lavoro, il tagliando. Basta andare sul sito del club nella sezione biglietti, cliccare sulla partita a cui si vuole assistere (se non è sold-out ovviamente) e selezionare la funzione "TicketFast – Print at Home" come modalità di spedizione desiderata e il biglietto  sarà spedito come allegato all’indirizzo di posta elettronica indicata dall’utente. Una volta stampato il tagliando, il tifoso si deve solo presentare ai varchi di ingresso dello stadio e passarlo nel sistema che apre il tornello.La mail di conferma di acquisto con l’allegato del biglietto arriva nel giro di dieci minuti dal momento dell’acquisto ed arriva in allegato formato PDF; nella mail ci sono tutte le informazioni necessarie per salvare e stampare il tagliando. Se uno ha comprato più biglietti, può inoltrare mail ed allegato ai suoi amici, senza problemi e limitazioni. Se uno non riceve la mail di conferma, può contattare l’ufficio biglietti del Tottenham via mail o via telefono.

Solo una copia del biglietto stampato può entrare allo stadio: il codice a barre presente sul tagliando viene letto dalla macchina presente al varco di ingresso allo stadio ed impedisce che qualcuno in possesso del biglietto con lo stesso codice a barre possa entrare. Se qualcuno ci prova, il sistema suona e blocca l’ingresso. Se il biglietto viene rubato o perso, è necessario contattare l’ufficio biglietti del Tottenham.

Fonte: fiorentina.it

Nell’anno in cui in Italia un tifoso per fare l’abbonamento e seguire la sua squadra in trasferta deve sottoscrivere la Tessera del Tifoso in Inghilterra spunta un nuova iniziativa del Tottenham. 

Previous post

Marketing - Parte la nuova stagione della Fenice volley Isernia nel segno del marketing

Next post

Marketing - Geomarketing per la nuova Lucchese Libertas 2010/2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *