Serie A - Serie B

Calcio – Napoli: dvd celebrativo con “Destinazione Europa”

Arriva "Destinazione Europa". Un dvd celebrativo dell’avvincente campionato della squadra azzurra. Con il commento di Raffaele Auriemma. In omaggio un libro fotografico.In edicola, con la Gazzetta dello Sport, la nuova iniziativa editoriale della Società Sportiva Calcio Napoli. Un DVD celebrativo dell’esaltante stagione 2009/2010, conclusasi col ritorno in Europa della squadra azzurra.

Rivivi la splendida rimonta azzurra attraverso il racconto dei campioni azzurri, i gol più belli, le immagini più suggestive, le partite più esaltanti e i momenti  più emozionanti del campionato. Dal debutto di Mazzarri nella “Rivoluzione di  Ottobre” alla Festa del San Paolo nel Maggio dei Monumenti. Il lungo viaggio attraverso il campionato più avvincente dell’era De Laurentiis è guidato dalle interviste e dai commenti di Raffaele Auriemma. Il DVD Destinazione Europa è impreziosito da un libro fotografico in omaggio. Un percorso fatto di immagini e descrizioni delle più avvincenti gare della stagione.  Due prodotti da collezionare e rivedere per continuare a gioire ed esultare dopo una stagione fantastica. Una raccolta imperdibile al prezzo di 8,99 euro + il costo del giornale, in un’unica uscita dal 22 luglio, con la Gazzetta dello Sport.

sscnapoli.it"Destinaziona Europa" un dvd celebrativo per raccontare un anno di Napoli e l’esaltante rimonta azzurra. In edicola con La Gazzetta dello Sport 

Previous post

Media - Sporteconomy sul Mancity a Skysport24

Next post

Volley - Fraraccio (DG Geotec Isernia) fa il punto sulla nuova stagione in A2

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *