Calcio – Brescia: deludente la campagna abbonamenti delle “rondinelle”
Ad un mese dal lancio della campagna abbonamenti, il Brescia si scopre tristemente solo: sono infatti soltanto 1.300 le tessere sottoscritte dai tifosi biancoblù, le stesse della scorsa stagione in serie B.
Un numero piccolo piccolo e senza dubbio inferiore alle aspettative, che diventa minuscolo se messo a confronto con la quota abbonati di alcune formazioni che prenderanno parte al prossimo campionato di serie A: il neopromosso Cesena vanta già 6.700 fedelissimi, Parma ed Udinese circa 7mila, mentre il Bari è arrivato a quota 9mila. Non possono inoltre non impressionare le 12.260 tessere sottoscritte dai sostenitori dell’Atalanta, che pure è reduce da una scottante retrocessione in serie B.
calciomercato.com
Altro che operazione 10mila, sull’onda dell’entusiasmo per la promozione in serie A raggiunta dopo cinque anni di patemi cadetti.
No Comment