Serie A - Serie B

Calcio – Brescia: deludente la campagna abbonamenti delle “rondinelle”

Ad un mese dal lancio della campagna abbonamenti, il Brescia si scopre tristemente solo: sono infatti soltanto 1.300 le tessere sottoscritte dai tifosi biancoblù, le stesse della scorsa stagione in serie B.

Un numero piccolo piccolo e senza dubbio inferiore alle aspettative, che diventa minuscolo se messo a confronto con la quota abbonati di alcune formazioni che prenderanno parte al prossimo campionato di serie A: il neopromosso Cesena vanta già 6.700 fedelissimi, Parma ed Udinese circa 7mila, mentre il Bari è arrivato a quota 9mila. Non possono inoltre non impressionare le 12.260 tessere sottoscritte dai sostenitori dell’Atalanta, che pure è reduce da una scottante retrocessione in serie B.

calciomercato.com

Altro che operazione 10mila, sull’onda dell’entusiasmo per la promozione in serie A raggiunta dopo cinque anni di patemi cadetti.

Previous post

Olimpiadi - Allianz partner del bid di Munich 2018

Next post

Federmoto - Sconti ai tesserati grazie ad accordo con Corsica e Sardinia Ferries

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *