Calcio.Internazionale

Sponsorship – Un betting partner per il calcio turco

Il deal è su base quinquennale ed ha un valore di 125 milioni di Dollari americani e vedrà rinominato il campionato in Spor Toto Super League.

Spor Toto sostituisce la società di telefonia mobile, Turkcell, il cui contratto con la Federazione turca sarebbe scaduto solo al termine di questa nuova stagione.

L’accordo con Spor Toto prevede una compensazione con Turkcell per l’interruzione anticipata del contratto.

La Super League di calcio turca ha un nuovo main sponsor. Sarà infatti Spor Toto, società pubblica di betting, il title sponsor del campionato di calcio turco.I

Previous post

Sport&Finanza – Il Bayern Monaco ad un passo dai 350 milioni di Euro di fatturato

Next post

Calcio - Stadio: museo e tour dell'estate al Meazza di San Siro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *