Nuoto – Speedo lancia il concorso “vinci due volte”
L’agenzia ha curato la comunicazione di Swimmers League: una gara a punti che si sviluppa parallelamente al normale circuito delle gare nazionali F.I.N./F.I.N.A.; un’occasione unica che permette agli atleti – dilettanti e master – di confrontarsi, a prescindere dalla propria specialità. Per vincere basta gareggiare nelle competizioni Swimmers League indossando un costume Speedo: ciascun atleta potrà indicare fino a due discipline e raccoglierà tanti più punti, quanto più si avvicinerà al record mondiale nelle discipline scelte. Al termine della stagione 2010/2011 sarà stilata una classifica per ognuna delle due categorie ed i vincitori riceveranno 1.500 euro in gettoni d’oro ciascuno, più una fornitura per un anno di prodotti Speedo. In più, sono previsti diversi altri premi, anche per le migliori prestazioni nelle singole gare. ‘Con Speedo vinci due volte’ è il claim scelto da hmc-heartmindcreativity per promuovere l’iniziativa.
pubblicitaitalia.it
Speedo lancia il progetto "Vinci due volte" e si affida a hmc-heartmindcreativity per la comunicazione.
No Comment