Calcio.Internazionale

Calcio – Intersport negozio ufficiale per Euro2012 e 2016

UEFA, adidas (sponsor e licenziatario ufficiale UEFA fino al 2017) e INTERSPORT hanno annunciato l’accordo dopo che adidas, nell’ambito della sua cooperazione strategica a lungo termine, ha trasferito i diritti a INTERSPORT International Corporation. INTERSPORT aveva implementato con successo le vendite dei prodotti ufficiali anche a UEFA EURO 2008.

L’accordo interessa 20 paesi europei, comprese le rispettive nazioni che ospiteranno il torneo (Polonia/Ucraina nel 2012 e la Francia nel 2016). INTERSPORT, dunque, si occuperà in esclusiva delle vendite dei prodotti ufficiali presso gli stadi di UEFA EURO 2012 e UEFA EURO 2016. Come negozio sportivo ufficiale, INTERSPORT offrirà prodotti in 800 negozi europei durante il torneo. Ogni negozio offrirà un’area dedicata e la prima linea di prodotti sarà disponibile nelle città ospitanti 18 mesi prima dell’evento.

Uefa.com

Uefa e adidas hanno annunciato la nomina di Intersport come negozio sportivo ufficiale dei prodotti di Uefa Euro 2012 e Uefa Euro 2016. Nei negozi Intersport presenti in 20 paesi verranno allestite aree dedicate a Euro. In qualità di partner esclusivo, Intersport si occuperà anche delle vendite presso gli stadi e nelle FanZone in entrambi i tornei.

Previous post

Sport&Affari - I grandi eventi sportivi risorsa per i "territori"

Next post

Sport&Betting - Quinta giornata di Premier League, Chelsea favorito

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *