Vela - Nautica

Motonautica – AL&AL sul tetto del mondo a Siracusa

"E’ stata una stagione esaltante sotto diversi punti di vista", ha spiegato a Sporteconomy.it, Alfredo Amato (nella foto con il co-pilota Alfredo Nuzzo e al centro la madrina dell’evento siciliano Ramona Badescu). "La vittoria di Siracusa ci ha portato nuovamente il sorriso, perchè volevamo chiudere la stagione al meglio e soprattutto mettere le basi per una nuova grande stagione nel 2011. Siamo cresciuti notevolmente in quest’ultima stagione e solo la sfortuna ci ha strappato il titolo iridato, ma vi puntiamo con decisione già a partire dal prossimo anno. A breve ci struttureremo, tra l’altro, per potenziare le nostre attività di marketing, con l’obiettivo di un grande evento di presentazione a Milano, dove si concentra gran parte dell’imprtenditoria. Di una cosa siamo certi: chi si abbina al nostro team vuole puntare a vincere. La motonautica attrae sempre più aziende partner e ci siamo accorti che i nostri ospiti in tutte le prove (domestiche ed internazionali, nda) non solo si sono divertiti, ma hanno capito la preparazione e gli sforzi che ci sono dietro una partecipazione a un evento mondiale".

Adesso il team AL&AL Marine si trasferirà a Como dove sul Lago Maggiore disputerà un’altra importante prova, questa volta a livello nazionale.  

Si conclude con un secondo posto nel Mondiale Powerboat GPS classe SuperSport l’avventura sportiva di AL&AL Marine racing team (guidato da Alfredo Amato e Alfredo Nuzzo). L’importante risultato è stato centrato nell’ultima tappa iridata svoltasi nel week-end a Siracusa, grazie a una serie di vittorie che hanno portato il sorriso in casa AL&AL, dopo la sfortunata prova di Bacoli (il team campano nettamente in vantaggio sui rivali diretti fu costretto al ritiro).

Previous post

Ultim'ora - AL&AL vice-campioni del Mondo nella SuperSport (Powerboat GPS)

Next post

Lazio - Lotito porta l'aquila in volo sull'Olimpico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *