Volley – Tim investe nel Mondiale
Un evento che coinvolgerà 24 Nazionali in 78 partite giocate in 10 città: Ancona, Catania, Firenze, Modena, Milano, Reggio Calabria, Torino, Trieste, Verona per arrivare alla finalissima del 10 ottobre 2010 a Roma.
La sponsorizzazione del Campionato Mondiale di Volley conferma ancora una volta l’impegno del Gruppo Telecom Italia per lo sport nel quale è già presente in altre discipline molto popolari come il calcio, il motociclismo, il basket e il rugby. Il Volley è un gioco di squadra vicino ai valori del brand TIM in quanto capace di racchiudere in sé elementi positivi come l’aggregazione sociale, la competizione e il gusto della sfida. Quest’anno, inoltre, i Campionati del Mondo di Pallavolo hanno deciso di caratterizzarsi nel sociale e nella solidarietà, altri importanti valori a cui il Gruppo Telecom Italia è molto vicino.
TIM, il brand della telefonia mobile di Telecom Italia, sarà Top Sponsor dei Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile 2010 che si svolgeranno in Italia a partire dal prossimo 25 settembre
No Comment