Volley – Spot di Tim per il Mondiale di Volley 2010
TIM insieme a Belen Rodriguez è vicina ancora una volta al grande sport.
Per celebrare i Mondiali di Volley maschile 2010, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia – Top Sponsor dell’evento (marketing agent della kermesse è Infront Italy) – ha realizzato uno spot TV di 15’’ che sarà on air da sabato 25 settembre e accompagnerà tutte le partite della sfida mondiale trasmesse dalla RAI Sport 1.
Nello spot si vede Belén Rodriguez scendere sul campo da gioco e realizzare un’esplosiva battuta in salto che proietta, in modo spettacolare, la nuova palla realizzata in occasione dei Mondiali verso il telespettatore.
Ai Mondiali di Volley, inoltre, Telecom Italia dedica una campagna stampa istituzionale declinata anche per annunciare il concorso attraverso il quale TIM mette in palio 60 biglietti per assistere alle Semifinali e alla Finale del Mondiale che si giocheranno aModena, Firenze e Roma. Sul sito timsport.it sarà possibile scoprire come aggiudicarsi lapossibilità di vivere le emozioni dal vivo di questo grande evento.
La creatività dello spot e della campagna stampa è a cura dell’agenzia Lowe PirellaFronzoni. La regia dello spot TV è di Luca Merli, per la IO Production.
Nuovo spot e operazioni di marketing per Tim, top sponsor del Mondiale di volley, in programma in Italia fino al prossimo 10 ottobre.
No Comment