Basket – Fortitudo: lo sponsor Conad lancia “Il Gratta basket”
Prende il via venerdì 1 ottobre il concorso GrattaBasket, pensato in collaborazione con la Fortitudo, per il rilancio della storica squadra di basket bolognese che mette in palio 100 abbonamenti, dal valore di 130 euro ciascuno per dare la possibilità a chiunque lo voglia di avvicinarsi, seguire e sostenere la squadra. La margherita Conad, leader nazionale del segmento supermercati, è infatti presente, a partire dalla stagione sportiva 2010/2011 sulle magliette della Fortitudo, a testimonianza del grande legame di Conad con il territorio e lo sport. Dall’1 al 31 ottobre 2010, annunciato nei 37 punti di vendita Conad di Bologna e provincia con locandine, annunci su volantini promozionali e radio interna, prenderà avvio il concorso che, per ogni 20 euro di spesa in un unico scontrino, regalerà ai titolari Carta Insieme una cartolina gratta e vinci. In caso di vincita si riceverà uno degli abbonamenti messi in palio per seguire il campionato. Non solo una semplice sponsorizzazione, ma un vero progetto di rilancio e di crescita che coinvolgerà, oltre ai soggetti interessati, l’intero territorio bolognese. Conad lancia, nei 37 punti vendita di Bologna e provincia, “Il GrattaBasket” in palio 100 abbonamenti per seguire e sostenere la Fortitudo pallacanestro. Non solo sponsorizzazione, ma un progetto di rilancio e crescita comune.
No Comment